News

Le multifunzioni Canon avranno accesso direttamente

18 novembre 2010

In un articolo precedente, "Dalle multifunzioni alle Nuvole", abbiamo già parlando di integrazione di dispositivi per divenire soluzioni di gestione dei documenti on-line.

L’applicazione gratuita di Canon "scansione e stampa con imageRUNNER ADVANCE", disponibile per dispositivi Canon MEAP abilitati, consente agli utenti di eseguire la scansione direttamente dalla multifunzione ai servizi cloud-based, come Google Docs e SharePoint Online.
Permette inoltre di stampare i documenti direttamente dal servizio cloud-based.Gli utenti non avranno più bisogno del loro PC.

Questo consentirà ai businessman di condividere facilmente, modo rapido e economico le informazioni cartacee on the clouds. Una volta lassù, le informazioni possono essere condivise da chiunque abbia un computer palmare o smartphone, sempre senza la necessità di un PC. Oltre al risparmio, la rapidità con cui questo processo può diffondere informazioni rendono questo servizio molto interessante - soprattutto per quelle imprese che già utilizzano i servizi cloud-based, o quelli con le gruppi in movimento.

“Scansione e stampa” per la iR ADVANCE sarà rilasciato in Giappone a metà dicembre. Sarà poi esteso a tutto il resto del mondo. Canon non ha ancora indicato I tempi per questa seconda fase, ma vi terremo al corrente
   

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X