News

La Fiera Internazionale IPEX apre le porte oggi a Birmingham

18 maggio 2010

 La precedente edizione dell'Ipex nel 2006 ha avuto oltre 100.000 visitatori da 150 nazioni. Il 40% dei vivitatori proveniva da paesi differenti dal Regno Unito.

L'Ipex 2010 aprirà le sue porte questa mattina nel cuore di Birmingham ed avrá  fino al 25 maggio per arrivare a 101,000 visitanti.

Questa settimana è un'opportunitá per produttori come Konika Minolta, Océ, Riso, Canon, Xerox, Ricoh per svelare ad un pubblico esperto le loro stampanti digitali, così come il software e i finisher.

Nel cuore di questo show, quattro distinti settori:

- Stampanti
- Soluzioni per la creazione e il design/Premedia/Digitale
- Sistemi dopo stampa/Impacchettamenteo e processo
- Il processo di stampa: Prestampe/Stampe/ PostStampe/Macchine usate

DataMaster sará presente alla fiera durante la settimana per provare le novitá e dirvi tutto quello che avete bisogno di sapere per il 2010 sulle macchine!

To be continued ...
Maggiori informazioni su www.ipex.org

  

Printer Benchmark : La Fiera Internazionale IPEX apre le porte oggi a Birmingham

DMO in meno di 2 minuti

DMO è il servizio di riferimento per la stampa digitale e l'imaging dei documenti.
Dalle macchine ai prodotti software analizziamo, testiamo e valutiamo caratteristiche e funzioni, usabilità, sicurezza, produttività, connettività, flessibilità, compatibilità e molto altro ancora, il tutto in scenari reali, di business e nel contesto di questo mercato in rapida evoluzione.
Totalmente indipendente, ti offriamo una visione obiettiva e critica.

DMO test Contattaci

altre news (41)

Ricerca per Anni ArgometEMInto tags
Precedente Prossimo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito Web. Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti l'uso dei cookie come indicato nella nostra politica sui dati personali (vedi sotto).               Chiudi X